Find Inner Peace and Happiness

Pubblicazione di qualità: non chiedete permesso, la passione di comunicare

Pubblicato il

Per una pubblicazione di qualità: Non chiedete permesso, la passione di comunicare in questo video:

Quanto può essere efficace produrre contenuti? C’è differenza fra dare delle informazioni e comunicare? Lo vediamo nel video di oggi!

Iscriviti al mio canale e attiva la campanella per seguire i miei tutorial di cucito e perché essere principessa è uno stile di vita!

Ciao, sono Elena, oggi ragioniamo su quanto può essere efficace fare una pubblicazione, o ci vuole qualcosa in più?

I consigli dell’Arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini:

Riflettere su quali obiettivi voglio raggiungere nel fare una pubblicazione: non limitarsi a dare notizia di un evento, o vendere un prodotto, ma stabilire relazioni personali.

Saper coinvolgere una persona e comunicare un senso di appartenenza.

Curare che il nostro messaggio sia recepito, utilizzato, che entri nel palinsesto di chi ci ascolta.

Monsignor Delpini prosegue: i vari strumenti servono per stringere legami, per far sentire la persona convocata.

Non aspettare che venga letta la pagina web, ma trovare con iniziative personali il modo di raggiungere i destinatari.

In conclusione Papa Francesco (53ma Giornata mondiale delle Comunicazioni sociali):

”Il contesto attuale chiama tutti noi a investire sulle relazioni, ad affermare anche nella rete e attraverso la rete il carattere interpersonale della nostra umanità”.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se ritenete di conoscere il vostro pubblico!

Nel prossimo video vedremo le novità in stile medievale per i prossimi mercatini!
iscriviti al mio canale se non lo hai già fatto,
seguimi anche su Instagram, Pinterest e Vero
e visita il mio sito eleamoda.it
perché l’eleganza è uno stile di vita!

How effective can it be to produce content? Is there a difference between giving information and communicating? We see it in today’s video!

Subscribe my channel and activate the bell to follow my sewing tutorials and because being a princess is a lifestyle!

Hi guys, I’m Elena, today we think about how effective it can be to make a publication, or do we need something more?

The councils of the Archbishop of Milan Monsignor Mario Delpini:

Reflect on what goals I want to achieve in making a publication: don’t just give news of an event, or sell a product, but establish personal relationships.

Knowing how to involve a person and communicate a sense of belonging.

Take care that our message is received, used, that enters the schedule of those who listen to us.

Monsignor Delpini continues: the various tools are used to forge bonds, to make the person feel called.

Do not wait for the web page to be read, but to find the way to reach the recipients with personal initiatives.

In conclusion, Pope Francis (53rd World Communications Day):

“The current context calls all of us to invest in relationships, to affirm the interpersonal character of our humanity also in the network and through the network”.

Let me know in the comments what you think and if you think you know your audience!

In the next video we will see the news in medieval style for the next markets!

subscribe to my channel if you have not already done so,
follow me on Instagram, Pinterest and Vero
and visit my web site eleamoda.it
because elegance is a lifestyle!

Please follow and like us: