Come acquistare un articolo nel mio Etsy shop

Come acquistare su Etsy

Benvenuto nel mio negozio eleamoda.etsy.com qui di seguito trovi le istruzioni per fare un acquisto:
Se il prodotto è già presente nel negozio:
hai due possibilità:
Se ha una carta di credito (o postepay) e uno smartphone (a questo link Come acquistare un articolo trovi dettagli sulle carte di credito accettate): puoi pagare il prodotto scelto come ospite, cliccando semplicemente su acquista e inserendo al momento i dati della carta di credito. Non richiede la registrazione ma non potrai scrivere una recensione nei giorni successivi all’acquisto.
• puoi fare l’iscrizione su Etsy per poter fare l’acquisto: l’iscrizione funziona come per tutti i market place, i dati richiesti al momento dell’iscrizione sono una mail e una password, in seguito al momento dell’acquisto, dovrai inserire l’indirizzo dove vuoi ricevere il pacco. Registrandoti potrai aggiungere il mio negozio ai preferiti e rimanere aggiornato sulle novità in vetrina. Potrai inoltre lasciare una recensione dopo l’acquisto: la recensione è molto importante per me perché aiuta il negozio a crescere!
Se il prodotto che vorresti NON è già presente nel negozio:
Puoi richiedere un ordine personalizzato, in tal caso è necessaria l’iscrizione ad Etsy nella modalità spiegata qui sopra, dopo di che:
• ti basterà scrivere un messaggio privato al venditore (in questo caso io) direttamente dal negozio o cliccare sul pulsante arancione “richiedi un ordine personalizzato” che trovi nella home del negozio e sotto ogni prodotto. Tramite conversazione privata potrai spiegarmi nei dettagli cosa vuoi che realizzi per te e io ti manderò schizzi e foto con varie proposte per esaudire al meglio la tua richiesta.
• quando sarai soddisfatto del progetto presentato ti basterà confermarlo, e io ti preparerò un’inserzione personale che potrai vedere solo tu fino al momento dell’acquisto. Dopo di che procederò nella realizzazione e spedizione rispettando le tempistiche accordate insieme in precedenza.
Seguimi sul negozio, blog e sui social network per ricevere informazioni su mercatini locali a cui mensilmente partecipo per poter vedere le mie creazioni di persona.
Per qualunque domanda non esitare a scrivermi un messaggio dal negozio eleamoda.etsy.com o alla mail elena.albarello@eleamoda.it